Roma Femminile campione d'Italia: i complimenti del sindaco Gualtieri

La Roma femminile di Alessandro Spugna è campione d’Italia per la seconda volta consecutiva. Un tricolore festeggiato ancor prima di scendere in campo, grazie alla sconfitta della Juventus Women contro l’Inter di Guarino. A celebrare il prestigioso successo delle giallorosse è stato anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, che via social ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’obiettivo raggiunto da Giacinti e compagne.

Gualtieri incorona la Roma Femminile: “La Capitale è orgogliosa di voi!”

Così, sul suo profilo X, il sindaco Gualtieri dopo l’aritmetica vittoria dello Scudetto della Roma di Alessandro Spugna, che si conferma la squadra più forte del calcio femminile italiano: La Roma Femminile è Campione d’Italia per la seconda volta consecutiva! Congratulazioni alle giocatrici, al mister Spugna, a Betty Bavagnoli e alla società. Vi aspettiamo in Campidoglio ragazze, la Capitale é orgogliosa di voi!”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, Spalletti ricorda la prima al Maradona: "Ero curioso di una cosa" Successivo 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1'

Lascia un commento